broste copenaghen

Le belle giornate sono arrivate, le vacanze sono alle porte , e la voglia di stare all’aperto e di rilassarsi per qualche ora è sempre più forte. Un bel pic nic all’aria aperta è quello che ci vuole per godersi un fresco pranzo in montagna, una rilassante serata estiva in spiaggia o una merenda al lago. Cerca il posto giusto più vicino a te per trascorrere un po’ di tempo in compagnia della famiglia o degli amici, in allegria e in contatto con la natura. Una soluzione ottima per far divertire i bambini e per permettere agli adulti di liberarsi dello stress accumulato durante la settimana.
La prima e immancabile regola per un pic nic perfetto consiste nell’organizzare tutto con un certo anticipo, onde evitare spiacevoli dimenticanze. In un pic-nic che si rispetti non può mancare il classico cestino in vimini (sostituibile con altri contenitori), una coperta (soprattutto se avete in mente un pic-nic romantico) o un telo da mare piuttosto grande se avete deciso di andare al mare, o un tappeto da esterni se avete idea di organizzare un party in spiaggia.

home 24

 

ispirazionale cesto

 

ispirazionale

 

made in design

Non dimenticatevi dei cuscini e delle luci se il vostro pic nic sarà organizzato la sera!

 

lampade made in design

 

Se non amate stare in terra Vi potrebbero servire anche sedie e tavolini o ancora meglio un tavolino da pic-nic pieghevole. Ovviamente portate con voi piatti posate, tovaglioli, bicchieri, buste per buttare l’immondizia e cavatappi. Non dimenticate le bibite e munitevi di termos per le bevande calde e fredde.

 

via Rocca 50 46019 - Viadana - MN - Italy

 

 

termos

Se decidete di organizzare une bella grigliata esistono in commercio bellissimi barbecue portatili leggeri e facilmente trasportabili.

eva solo

 

ba550754654c52a3e36dfc4dc51ee55d

attrezzi barbecue

Anche se il meteo dice bel tempo, mettete in macchina un ombrello o una tenda, meglio essere prudenti. Portatevi appresso anche un maglioncino in più o un giubbotto, potrebbe fare più freddo del previsto.

 

ceste ispirazione home 24

 

ispirazionale 3

 

9e575952d96e488f581fefd5be11b804

Il pic-nic al mare o in montagna è soprattutto un’occasione per stare in allegria e divertirsi: non dimenticate quindi il pallone, il frisbee, i racchettoni, i giochi di società, un mazzo di carte. Pensate ad attività che possano coinvolgere tutti i partecipanti.
Dunque, organizzatevi e partite!! E ricordatevi che l’occhio vuole la sua parte,
DESIGN E DECOR prima di tutto ;))

 

 

Share: