A touch of Dark

In generale il tocco di nero dona eleganza e fascino all’ambiente: cornici, mensole, armadi, divani, sedie. Cosa succede se il nero invade con piccole linee i vostri bagni? Linee che interrompono, disegnano e si mimetizzano giocando con il ruolo e la forma, creando quel perfetto linguaggio formale e geometrico che profuma di design.

Per gli amanti dello stile contemporaneo minimale, per tutti coloro che vogliono una sala da bagno da copertina, per prendere ispirazione o semplicemente per restare aggiornati sui nuovi TREND per la casa: il nero che fa tendenza in bagno vi lascerà senza parole!

Le più grande aziende  ne hanno fatto il loro punto forza di quest’anno e sicuramente continueranno a spingersi creando forme sempre più pure o organiche.

La rubinetteria di tendenza

GESSI- Goccia- designer Prospero Rasulo

AGAPE- Sen- designer Gwenael Nicolas e Curiosity 

FANTINI- Nostromo- designer Mercatalli

ZUCCHETTI KOS- Closer- designer Diego Grandi “coming soon”

Non solo la rubinetteria gioca un ruolo fondamentale nel sottolineare e nel rinnovare l’intimità delle vostre toilettes, infatti per mantenere un carattere elegante e minimale, nordico e un po’ retrò esistono complementi come specchi, portasciugamani, termoarredo etc..

GALASSIA- Eden mirror- design Antonio Pascale

CIELO CERAMICA- I Catini Round Box 

THERMOMAT-Ever Life Design- PROP barra attrezzata- design Monica Graffeo

AGAPE- Memory scalda salviette- Benedini e associati

EX.T- Felt composition 2- unità modulare

 

Share: