Se state  pensando al piano cucina di marmo bianco sicuramente non state sbagliando.

Sembra freddo ma non lo è affatto, sembra classico ma si adatta al design più sfrenato, sembra imperfetto ma è meravigliosamente perfetto.
Il marmo bianco si conferma ogni anno come una vera certezza di stile.
Solidissima.

Tra i marmi più famosi bianchi troviamo il prezioso Calacatta dal fondo bianco avorio con sottili venature grigio beige e il prestigioso Statuario dal fondo bianco latte decorato con vene grigie di larghezza media. Non da meno ma sicuramente più economico troviamo il famoso marmo di Carrara caratterizzato da fondo bianco con leggere macchioline grigie. In commercio ne esistono tantissime varietà, basterà visitare una cava nella nostra vicinissima Carrara per rendersene conto, dove, da almeno duemila anni, viene estratto uno dei marmi più prestigiosi al mondo.

Se scegli il marmo bianco per le ante della tua cucina puoi giocare con diversi colori. Puoi scegliere i colori della terra, marrone o ruggine ed otterrai un bellissimo effetto naturale. Ma puoi anche scegliere il nero per creare un forte contrasto di colori e luci. Altrimenti se sei un amante del candido puoi optare per il bianco e sicuramente non sarà da meno.

Ecco una serie di immagini con piano cucina di marmo bianco.

private-apartament-joseph-dirand-marmle-top-kitchen-copia

holland-gardens-005_1427292092385459 holland-gardens-012_1427292093998137

apartament-paris-joseph-dirand-marmle-top-kitchen

marmle-kitchen2

marmle-kitchen-white

marmle-white-kitchen

marmle-kitchen

caprina-nuvolata-marmle-kitchen-architect-obumen-staden

lightbox-house-melbourne-australia-edwards-moore-kitchen-marmle

elizabeth-bay-apartment-kitchen-marmle

kitchen-marmle

Share: