Sedie moderne per tavolo di legno: oggi un vero trend!    #MondayTrend

Abbinare le sedie al tavolo non sempre è cosa facile.  Soprattutto quando abbiamo un buon  vecchio tavolo da riutilizzare.

Puntare sulla diversità e sulla personalizzazione delle sedie potrebbe essere un buon inizio. Oggi lo stile “coordinato” va poco di moda 😉

Se poi la vostra scelta ricade su una sedia di design è sicuramente un’ ottima idea. Un pezzo di design vi accompagnerà nel tempo, ed è un pò come l’arte: più passa il tempo e più acquista valore.

Per scegliere delle sedie di design da accostare al tavolo di legno l’elemento fondamentale da seguire è l’armonia. Soprattutto se la scelta ricade su sedie diverse. L’accostamento deve essere piacevole e affine con gli altri elementi della casa.  E se siete tipe creative e vi piace azzardare andate a fare un giro per i mercatini delle vostre città. Ci sono tante vecchie sedie originali e spesso di design che potrebbero rendere la vostra casa ancora più accogliente. E non abbiate paura delle ammaccature. Sono proprio quelle che faranno la differenza;)

Ma se non vi piace l’idee ci sono tantissime sedie nuove che si accosteranno benissimo ai vostri tavoli di legno. Potete scegliere sedie design tutte uguali o giocare con i colori per chi desidera un ambiente più eclettico e sopra le righe.

Guardate le immagini e lasciatevi ispirare.

 

 

1. Poltrona About a Chair versione tessuto – HAY

2. Sedia J104 – HAY

Eames Plastic Side Chair DSW – Nero – Vitra

Eames Plastic Side Chair DSW – Vitra

1. Poltrona About a chair AAC22 – Bianco

2. Girevole sedia Boum – Girevole – Kristalia

3. Bertoia Chair – Knoll – Nero

1. Sedia hee – bianca -HAY 

Wire Chair Eiffel

1. Sedia A – Nera – TOLIX

 

Lucy Side Chair – Bend Goods 

Midas Chair 

Bertoia Side Chair – Knoll 

Bertoia Side Chair – KNOLL – Bianca

Eames Palstic Side Chair DSW 

Vintage Eames Chair

Tante idee per regalare all arredo della vostra casa quell’aria vissuta, intima e calda.

 Qui potete comprare delle sedie moderne per tavolo di legno!

#MondayTrend

Share: