Sedie per ingresso di casa, non tutti le scelgono. Spesso si tende a pensare ad un armadio per riporre i cappotti, un comodo appendiabiti o semplicemente un mobiletto per svuotare le tasche al rientro. Se avete spazio e riuscite ad abbinare una sedia di design non potete che rendere il vostro ingresso perfetto.

Se non avete un vero e proprio ingresso di casa ma semplicemente uno spazio di passaggio potete pensare di abbinare un quadro o un’ originale carta da parati ad una sedia. L’effetto sarà ancora più magico.

vitra-daw

Eames Plastic Armchair DAW poltroncina

sedia-fiber-muuto Abbina la carta da parati a fantasia con una bellissima sedia di design verde.

ispiration-entryway-design

I colori della sedia più saranno nel tono della vostra casa e più il vostro ingresso sarà di stile. Se invece avete una casa prevalentemente bianca, grigia o comunque tendente ad un colore pacato potete pensare di acquistare una sedia colorata. Ma occhio a non esagerare. Un colore soft o comunque “polveroso” potrebbe essere meglio.

form-chair-normann-copenhagenSedia Form – Normann Copenhagen Ne esistono di svariati colori con e senza braccioli.

Altrimenti se avete spazio potete pensare di accostare una sedia di design ad un mobile. Che sia una cassettiera, una consolle o semplicemente un tavolino, ogni mobile si presta benissimo per accogliere una sedia. Potete pensare di abbinare il colore ad un accessorio, ad un tappeto o ad un quadro. Ricordatevi che niente viene per caso!

acapulco-entryway Acapulco Chair _ OK DESIGN

acapulco

Acapulco Chair – OK DESIGN

ispiration-entryway

normann-copenhagenVITRA – SEDUTA “RAR ROCKING”

Ma se l’idea del mobile non vi piace potete anche accostare più sedie insieme o semplicemente accostare alla sedia delle mensole o dei particolari appendiabiti. Più saranno di tendenza e più il vostro ingresso sarà al top!

vitra-rar-rocking-luisa-via-romaVitra Design | RAR rocking chair

ispiration-entryway-haussmannian-paris-apartment

Scegli le sedie per ingresso di design che più si adattano alla tua casa!

Share: