Cesti di carta, si ma di una Carta Magica.

Oggi vi voglio parlare di Uashmama, un’azienda a gestione familiare con sede e produzione in Toscana.

Un padre, una madre e quattro sorelle danno vita a Uashmama: una carta impermeabile e resistente che al tatto assomiglia alla pelle ma si lava  come un tessuto e si piega, modellandosi, a seconda dell’utilizzo. Un tessuto speciale interamente naturale che unisce tradizione e innovazione in una formula che è quasi una magia.

“Un intreccio di fibre naturali che rendono un semplice foglio di carta qualcosa che prende varie forme, innumerevoli e sempre nuove, a seconda del gusto e della tendenza.”

Insieme realizzano dei bellissimi cesti di carta. Il loro punto forte.

Un’infinità di forme, grandezze, colori e di utilizzi. Un semplice piccolo cesto che può contenere tutto quello che volete.

Una pianta, del pane, dei mestoli, dei gomitoli di lana ,dei giocattoli.  Sembrano di pelle ma sono di carta, e ancora meglio, di una carta lavabile.

Ci sono anche cesti di carta più grandi. Comodi per la raccolta differenziata e per la biancheria.

 Al passo con la moda e le ultime tendenze, realizzano cesti, borse, zaini, pochette, beauty case, portafogli, agende ma anche tovagliette, grembiuli, basket e cestini porta vino: una serie di oggetti per vestire se stessi e la propria casa con gusto ed originalità.

Guardate qui e lasciatevi ispirare 😉

Share: