Conoscete Tripp Trapp sedia Stokke: il seggiolone che cresce con il bambino?

E’ una sedia/seggiolone del marchio norvegese Stokke, conosciuto per i suoi complementi e accessori modulari per bambini dal gusto minimal.

Tripp Trapp é un seggiolone innovativo lanciato sul mercato nel 1972 e firmato dal designer scandinavo Peter Opsvik. Grazie a determinati kit, accompagna i piccoli dai primi mesi di vita e, nel tempo, si trasforma fino a diventare una sedia anche per adulti. Si adatta perfettamente al tavolo mettendo il piccolo al centro della famiglia, consentendogli di imparare e crescere insieme a noi. Se regolato correttamente, la seduta sarà confortevole ed ergonomica in ogni fase della crescita del bambino.

tripp trapp stokke, seggiolone sedia design

 

Creazione a mio avviso geniale. La sua funzionalità insieme alle sue linee curve minimali lo rendono un oggetto di design molto apprezzato in tutto il mondo. Si adatta bene a qualsiasi ambiente, moderno, decò, vintage e antico. Può tranquillamente essere accostata alle vostre sedie del tavolo da pranzo. Le sue forme minimal renderanno il vostro soggiorno perfetto. Più le sedie saranno diverse fra loro e più la vostra tavola sarà particolare.

 

 

stock

 

Tripp Trapp Stokke red

Tripp Trapp STOKKE orange design

96be71ad2bb1864ddbca12732651323c

a0c84541db3c9f481cfdedd89135ad747784df07c0b07c6be57beb09f647f85f

Altrimenti se l’idea non vi piace la potreste sempre utilizzare come sedia per la scrivania di vostro figlio.

Tripp Trapp STOKKE

Tripp Trapp STOKKE white

Ovunque lo mettiate, Tripp Trapp Stokke, il seggiolone che cresce con il bambino, è l’oggetto di design che ogni mamma dovrebbe avere 😉

Share: