Sconti sedie Kartell 

E’arrivata l’Estate e questo significa che è tempo di Saldi:  affrettatevi!

Oggi parliamo di Kartell, azienda leader del design e simbolo della progettualità Made in Italy.

Punta di diamante sono sicuramente le sedie: moderne, innovative, leggere e di ultima tendenza. Sono oggi utilizzate bene sia per gli interni che per gli esterni.

Scopriamo insieme le 6 sedie più belle prodotte dall’azienda.

Comback – Una reinterpretazione in chiave moderna della classica sedia Windsor a cura di Patricia Urquiola.

Ottima sia per tavoli moderni che per tavoli antichi.

Perfetta anche come poltroncina, vicina ad un tavolino, ad un divano o  in un angolino del vostro salotto.

Mr. Impossible Una seduta ergonomica in policarbonato messa a punto da Philippe Starck ed Eugeni Quitllet, nata da un’idea apparentemente impossibile: unire due scocche ovali in policarbonato senza usare colle.

Papyrus Semplicità e raffinatezza sono le qualità di Papyrus, una seduta pensata dai fratelli francesi Ronan & Erwan Bouroullec realizzata in policarbonato trasparente disponibile in diverse varianti cromatiche “old fashioned”.

Poltrona Uncle Jim – Disegnata da Philip Starck e realizzata interamente in policarbonato. Ultraleggera nonostante le dimensioni.

Louis Ghost – La sedia trasparente per eccellenza. Porta la firma di Philippe Starck ed è realizzata in policarbonato per resistere agli urti e agli agenti atmosferici.

Poltrona Masters – Questa sedia disegnata da Philip Starck  è un vero tributo alle icone del passato. In un intreccio di linee sinuose e dinamiche, lo schienale evoca le forme di tre classici del design contemporaneo: la Tulip Armchair di Eero Saarinen, la Eiffel Chair di Charles Eames e la Series 7 di Arne Jacobsen.

Se cercate sedie di Kartell a sconto cliccate qui!

Offerta a tempo : affrettatevi!!

Sconti sedie Kartell

Share: